I controlli della polizia sono avvenuti in via Agesia di Siracusa e nei confronti di un soggetto che sarebbe attivo nel quartiere di Ballarò. A insospettire le forze dell'ordine sono stati gli atteggiamenti dei due giovani
Palermo, sequestrate dosi di hashish e crack Agenti si fingono turisti per bloccare il pusher
Un 27enne palermitano e un 25enne originario del Gambia sono stati arrestati perché accusati di spaccio di droga. L’intervento è stato effettuato dalla polizia in via Agesia di Siracusa. I due sono stati individuati, mentre si intrattenevano per strada in atteggiamenti sospetti.
Alla vista degli agenti il 27enne ha tentato di allontanarsi per evitare un eventuale controllo, ma è stato bloccato. I poliziotti hanno recuperato un tovagliolo di carta in cui c’erano 20 dosi di hashish. La perquisizione a quel punto è stata estesa nell’abitazione, dove è stato trovato il materiale usato per il confezionamento delle dosi.
Il 25enne è risultato senza fissa dimora ed è ritenuto un pusher del quartiere Ballarò. L’arresto è avvenuto dopo che gli agenti in borghese si sono finti turisti in cerca di stupefacenti. Le dosi di crack erano nascoste nel manubrio di una bicicletta.