Cinque giovani indagati per avere picchiato due ragazzi a Palermo. Due degli indagati sono finiti agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico, mentre altri tre – due maggiorenni e un minorenne – sono stati collocati in una comunità. Tutti sono accusati di lesioni aggravate in concorso.
Provvedimenti che arrivano adesso per una violenta aggressione che si è verificata in strada a Palermo il 7 aprile. Secondo quanto è stato ricostruito finora nel corso delle indagini, uno degli aggressori avrebbe colpito uno dei giovani con una testata al viso e successivamente, dopo che la vittima è caduta per terra, gli altri indagati l’avrebbero aggredita con calci e pugni in più parti del corpo.
La vittima ha subito lesioni con una prognosi di 50 giorni riportando traumi in faccia con frattura e danni all’occhio destro. È stato necessario un intervento chirurgico. Gli agenti della polizia sono riusciti a identificare gli aggressori dall’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. Dati che sono stati incrociati con le testimonianze di quanti hanno assistito al pestaggio e coi profili social degli indagati.
Avrebbero tentato di linciare un 60enne, che avrebbe molestato una bambina di cinque anni. Nove…
Un 49enne tedesco e un egiziano di 28 anni sono stati arrestati per rapina in…
Ricorso respinto e condanna confermata. La quinta sezione della corte di Cassazione ha respinto il…
In Italia nel 2024 sono state investite e uccise 475 persone, cioè una ogni 18…
Padre e figlio arrestati per spaccio di droga. È successo a Palermo, dove un 48enne…
I fatti scatenanti risalgono allo scorso 20 giugno, quando nel quartiere Jungi di Scicli si…