Chia ha detto che la movida palermitana è sotto tono? Ultimamente il capoluogo siciliano sembra volere rincorrere le capitali europe quando si tratta di happening e musica. Circa 6 mesi fa, per la gioia di 6mila fan, che si sono radunati al velodromo, si è esibito uno dei Dj più famosi al mondo: l’olandese Hardwell.
E anche per il prossimo Capodanno, i ragazzi di Unlocked, la società che organizza questo tipo di eventi, si sono dati un gran da fare per collegare Palermo alle principali piazze della musica europea. Riuscendo a fare sbarcare in Sicilia la festa più famosa di Ibiza: il Circo loco, l’eclettico carnevale che ha reso il DC10 dell’isola spagnola uno dei punti di riferimento del clubbing estivo mondiale.
Il Circo Loco, per intenderci, è divenuto negli anni un vero punto di riferimento per tutti gli appassionati di dance elettronica, spesso dettando i trend stilistici che dall’isola raggiungono l’intera Europa. Il party più colorato di Ibiza approda in Sicilia con tre dei nomi simbolo della carovana ibizenca: DAVIDE SQUILLACE, DAN GHENACIA e SYSTEM OF SURVIVAL.
Davide Squillace gode di ottima tecnica e talento, caratteristiche che gli hanno permesso di esprimersi sempre ad alto livello su label come Desolat, Shake Records e tanet alte oltre che la personale Sketch. Un mix di techno e house che ormai da più di una decina di anni lo hanno reso simbolo della scena napoletana nel mondo.
Dan Ghenacia, pilastro portante della scena elettronica francese e parigina in particolare. Artista acclamato e pluriaffermato in Europa e non solo. Il punto di massima notorietà, che continua tuttora, gli deriva dalla residency ormai fissa nelle pazze feste del Circoloco, per le quali è un abituè di grande livello. Padrone della Freak nChic ha avuto il merito di scoprire artisti del calibro di Dyed Soundorom e Anthony Collins, oltre che allonore di rilasciare lEp di debutto di Jamie Jones. Questestate sarà presente allHideout Festival di Pag
System Of Survival sono una tra le coppie più acclamate del party Circo Loco, entrati a far parte del gruppo del DC10 ormai da svariati anni, sorprendono ogni volta grazie ad un repertorio ricco, vario ma soprattutto pronto a far riscoprire pezzi storici della club-culture sino a dischi di nuova generazione. Proprio in Agosto faranno il proprio debutto su Bpitch Control, un album alla corte di Ellen Allien che consacrerà il duo..
Location dell’evento: il Mob di Villagrazia Di Carini conosciuto come Movid@ o Valchiria.
INFO UTILI
I biglietti sono in vendita sul sito: www.circuitoboxofficesicilia.it
Prezzi:
41,50 fino al 16/12
51,50 dal 17/12 al 31/12
E possibile riservare tavoli chiamando il numero:
Per ulteriori info:
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…
Mario Giovanni Spina, 46 anni. L'uomo deceduto, come riportato da Prima Tv, nella giornata di…
E se i Bronzi di Riace avessero anche dei legami con la Sicilia? L'ipotesi non…
Sparatoria a Catania. Nella prima serata di oggi nel quartiere Pigno - nella zona di…