Palermo, avevano trovato il “posto fisso”… dove rapinare! Presi al quinto assalto

Non c’è due senza tre. Anzi, non c’è cinque senza quattro. Ma, a dire dai testimoni, alla quinta rapina a mano armata nello stesso preciso esercizio commerciale hanno trovato la polizia pronta a reagire e a prenderli.

Sembrava che i tre avessero trovato il tanto atteso “posto fisso”. Solo che il posto fisso non era dietro una scrivania o in fabbrica, ma accanto alla cassa da svaligiare di un qualsiasi supermercato, in un quartiere centralissimo di Palermo, a non più di 100 metri dal commissariato di Polizia di Via Libertà.

E stavolta gli agenti di PS stavano lì ad aspettarli, in borghese e pronti a chiamare rinforzi. Alcuni colpi di pistola, un breve inseguimento nella Via Ilardi e i tre rapinatori sono stati fermati, la refurtiva recuperata e, per fortuna, nessun ferito. Nemmeno la cassiera che, a un certo punto, si era vista puntare una pistola alla tempia.


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Settimana, questa dal 19 gennaio, caratterizzata da un grande slancio introspettivo, con un oroscopo che invita i segni zodiacali a guardarsi dentro e a trovare le formule per stare bene. I privilegiati saranno i segni di Terra e quelli d’Aria. In particolare, Toro e Vergine trovano benessere, mentre il Capricorno obbiettivi. Gemelli, Bilancia e Acquario […]

L’oroscopo di questa settimana da lunedì 12 gennaio stacca Venere dal Capricorno. Mentre Sole, Marte e Mercurio rafforzano ancora i segni di terra, con pensieri e valutazioni che rimangono solidi e razionali, i sentimenti arrivano in Acquario e si liberano con forza e intensità. Ma c’è spazio per tutti i segni nel nuovo oroscopo della […]