Dopo aver risolto alcuni problemi tecnici, a palermo, da domani 12 gennaio e fino al 15 febbraio parte in via sperimentale il servizio di condivisione dei taxi (taxi sharing). "tale servizio è rivolto all'utenza che intenda condividere lo stesso taxi e fino ad esaurimento dei posti disponibili sull'autovettura taxi, identificabile con apposito logo fluorescente di colore giallo applicato sul parabrezza anteriore" ci informa il comune.
Palermo, al via il taxi sharing
Dopo aver risolto alcuni problemi tecnici, a Palermo, da domani 12 gennaio e fino al 15 febbraio parte in via sperimentale il servizio di condivisione dei taxi (Taxi Sharing). “Tale servizio è rivolto all’utenza che intenda condividere lo stesso taxi e fino ad esaurimento dei posti disponibili sull’autovettura taxi, identificabile con apposito logo fluorescente di colore giallo applicato sul parabrezza anteriore” ci informa il Comune.
L’itinerario del taxi condiviso è attivato sulla medesima linea della navetta AMAT 101
ad un costo di 2,00 euro per singolo passeggero. Analogamente è possibile usufruire del medesimo servizio, ad un costo pari a 8,00 euro per un minimo di quattro passeggeri, sul percorso Stazione Centrale, Politeama, Liberta, Aeroporto Falcone-Borsellino.
A Palermo arriva il taxi sharing
—