Colpi di spranga e martello a un uomo e al figlio per uno sguardo di troppo. La violenza sarebbe avvenuta pochi giorni fa a Palermo, nel quartiere Boccadifalco. Protagonisti un 45enne, posto ai domiciliari, e i figli di 22 e 20 anni, finiti entrambi in carcere su disposizione del giudice per le indagini preliminari. Le accuse sono a vario titolo di lesioni e atti persecutori.
All’origine di tutto ci sarebbe stato uno sguardo ritenuto sgradito da parte di uno dei fgli dell’uomo che si accompagnava a una giovane. Da lì sono iniziate le minacce, fino ad arrivare a un tentativo di speronamento nei confronti della vittima mentre si trovava su una bicicletta. La situazione è degenerata quando il padre della vittima è intervenuto in difesa del figlio, chiedendo ai due autori degli atti persecutori di interrompere le minacce. A quel punto sarebbe stata organizzata una spedizione punitiva a cui ha preso parte anche il padre dei due aggressori. Ad avere la peggio sono stati però un vicino di casa e il padre di quest’ultimo che, alla domanda su dove si trovasse la vittima, non hanno saputo dare una risposta. Entrambi sono stati picchiati selvaggiamente.
Due furti con spaccata a Palermo. Il primo al Morgan's long drink, in via Isidoro La…
Un uomo è stato ferito a colpi d'arma da fuoco davanti al cimitero di Santa…
A causa del maltempo un'imbarcazione è affondata e altre sono state danneggiate nel porticciolo di…
Stamattina un 77enne, Francesco Galletta, è morto in un incidente stradale sulla tangenziale di Messina,…
Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…