Un ragazzo di 20 ani è stato accoltellato all’addome vicino alla discoteca Country di Palermo. Non sembra essere in pericolo di vita. La vittima, secondo una prima ricostruzione, è stata aggredita da un gruppo di ragazzi. Sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno trasportato il ragazzo all’ospedale di Villa Sofia dove è […]
Giovane accoltellato all’addome a Palermo. Accerchiato nei pressi di una discoteca
Un ragazzo di 20 ani è stato accoltellato all’addome vicino alla discoteca Country di Palermo. Non sembra essere in pericolo di vita. La vittima, secondo una prima ricostruzione, è stata aggredita da un gruppo di ragazzi. Sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno trasportato il ragazzo all’ospedale di Villa Sofia dove è stato ricoverato in codice rosso e operato. Sull’episodio indagano i carabinieri, che utilizzeranno anche le immagini del sistemata di video sorveglianza della zona per ricostruire la vicenda.
Aggiornamento del 13 aprile 2025 alle ore 13.28
C’è un fermato, accusato di tentato omicidio, per l’accoltellamento. Si tratta di Angelo Maranzano, 24 anni. Sarebbe stato lui a colpire la vittima che lavorava come buttafuori nel locale.