Un 30enne ubriaco avrebbe aggredito un barista che si è rifiutato di vendergli ancora alcolici. L’episodio è avvenuto a Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa. Il giovane palazzolese è stato arrestato per minaccia, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Nel bar del centro della cittadina del Siracusano sono intervenuti i carabinieri. Durante l’intervento, il […]
Palazzolo, ubriaco aggredisce il barista che si rifiuta di vendergli ancora alcolici
Un 30enne ubriaco avrebbe aggredito un barista che si è rifiutato di vendergli ancora alcolici. L’episodio è avvenuto a Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa. Il giovane palazzolese è stato arrestato per minaccia, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Nel bar del centro della cittadina del Siracusano sono intervenuti i carabinieri.
Durante l’intervento, il 30enne si sarebbe anche scagliato contro i militari per opporsi all’identificazione, ma è stato arrestato. Dopo le formalità di rito, come disposto dall’autorità giudiziaria aretusea, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Molte persone hanno ripreso la scena con i cellulari e hanno poi pubblicato i video sui social.