I carabinieri della compagnia di Palagonia hanno arrestato in flagranza Salvatore Dammone, 36enne del luogo, per rapina. Alcuni giorni fa luomo, col volto coperto da un fazzoletto, si è introdotto intorno alle 12.30 allinterno di unabitazione nel centro cittadino sorprendendo la proprietaria, una 89enne pensionata ed unamica di 72 anni. L’uomo ha iniziato a minacciare e strattonare le due donne costringendole a consegnargli dei monili doro e la somma contante di 400 euro. Impossessatosi del bottino il ladro poi si è dileguato a piedi per le vie cittadine.
Allertata la centrale operativa, sono state inviate subito sul posto alcune pattuglie. Ne è scaturita unintensa ed articolata attività d’indagine che ha dato i suoi frutti poco dopo quando una gazzella ha bloccato il rapinatore mentre si trovava nei pressi della sua abitazione. Larrestato è stato associato al carcere di Caltagirone.
La guardia di finanza di Catania ha eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal…
Un giovane di 37 anni ha perso il controllo della sua Audi A3 ed è…
Agenti della squadra mobile di Siracusa e delle Volanti sono intervenuti per la segnalazione da parte di…
Proseguono le indagini della procura di Messina dopo il sequestro di due sale operatorie all'ospedale Papardo della…
Dal 2 dicembre l'Azienda municipalizzata acquedotto di Palermo (Amap) estenderà il piano di razionamento dell'erogazione…
Arance, limoni e clementine. Al mercato ortofrutticolo di Siracusa sono stati fatti sei sequestri ad…