Padre Amorth: “I gay? Figli del demonio. Vanno dritti all’inferno”

DOPO GUIDO BARILLA, SEMPRE SU “LA ZANZARA”-RADIO 24, IL NOTO ESORCISTA DICE LA SUA SUGLI OMOSESSUALI. DA UNA PERSONA DELLA SUA LEVATURA NON CI SI ASPETTAVA DI SENTIRE OFFESE GRATUITE E LUOGHI COMUNI

Intervistato alla nota trasmissione “La Zanzara”, su Radio 24, Padre Gabriele Amorth, il sacerdote che è considerato il più grande esorcista del nostro Paese, si è lasciato andare a qualche discutibile considerazione sugli omosessuali. “L’omosessualità – ha detto – è un male contro natura”.

Per la seconda volta in pochi giorni “La Zanzara” affronta il tema dell’omosessualità. Due giorni fa Guido Barilla, il manager di una delle più note industrie agro-alimentari del nostro Paese, ha detto che non promuoverebbe mai i prodotti della sua azienda – la pasta in testa – con omosessuali. Perché dice di essere favorevole alla famiglia tradizionale.

Dichiarazione gratuita e inutilmente offensiva: tanto’è vero che lo stesso Guido Barilla è tornato sui propri passi, se non altro perché le sue affermazioni rischiavano di creare problemi alla sua azienda.

Ora sugli omosessuali – che a quanto pare non debbono essere lasciati in pace – si pronuncia Padre Amorth, che è andato oltre il seminato, affermando. Il noto esorcista è una persona colta e intelligente. Ed è per questo che i suoi giudizi lasciano di stucco.  “I gay? Figli del demonio, neanche gli animali fanno certe porcherie”

“I gay non sono da esorcizzare – ha detto il sacerdote – ma da convertire, poiché agiscono su suggerimento del demonio”. L’omosessualità, sempre secondo padre Amorth è una vera e propria dimostrazione dell’esistenza del demonio e tutti coloro che ne sono affetti “vanno dritti dritti all’inferno”, a meno che non vogliano convertirsi e “guarire“, come se si trattasse di una malattia.

Padre Amorth sostiene che l’omosessualità sarebbe frutto di “un’abitudine che dipende da quello che si vede, dalle compagnie che si frequentano, da internet e dalla televisione, che fa propaganda omosessuale. E’ per questo – ha aggiunto il sacerdote – che ci troviamo in un mondo così corrotto e guasto”.

Le parole di Padre Amorth vengono commentate dal blog ‘Siamo la gente’.

“Vogliamo solo ricordare una battuta pubblicata da IL BASTARDO un po’ di anni fa – leggiamo sul blog ‘Siamo la gente’ – e che ha fatto il giro del Web: L’omosessualità è stata trovata in più di 450 specie. L’omofobia si trova solo in una. Quale sembra innaturale adesso?”.

“Vorremmo anche dire ciò che veramente pensiamo di Padre Amorth, ma ovviamente non possiamo farlo perché altrimenti veramente stavolta ci chiudono il blog !! …E allora permetteteci una citazione di Alda Merini: Le mosche non riposano mai perché la merda è davvero tanta”.

 

 

 

 


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Nella settimana che dà il via ufficiale alle feste, con la ricorrenza di lunedì 8 dicembre, l’oroscopo della nostra rubrica astrologica è inaugurato da una splendida Luna. Inizia benissimo per i segni di Fuoco Ariete, Leone e Sagittario: molto accesi da fameliche passioni. In casa Terra, assestamento e sicurezza per Toro e Vergine, mentre il […]

Settimana di inizi, aperta da un lunedì 1 dicembre, che nell’oroscopo tocca a Venere inaugurare, portando un ottimismo e una voglia di amare da tempo dimenticata dai dodici dello zodiaco! Fortunatissimi i segni di Fuoco – Ariete, Leone e Sagittario -, che godono dei favori del Sole e della Luna, entrambi di fuoco. Ottimo anche […]

Il cielo di dicembre 2025 inizia romantico, con la bella Venere che arriva in Sagittario, e l’oroscopo del mese promette che ci sarà modo di apprezzare la forza discreta delle passioni. Molto favoriti i segni di Fuoco – Ariete, Leone e Sagittario – ma, dopo giorno 20, anche i segni di terra: Toro, Vergine e […]