Durante la notte si è consegnato ai carabinieri il presunto omicida di Giovanni Russo, il 23enne ucciso all’interno della propria abitazione ieri sera, intorno alle 21, nella zona di via Colledoro a Vittoria (in provincia di Ragusa). L’indagato è un 29enne (A.V. sono le sue iniziali). Stando a quanto è stato ricostruito finora, nella serata di ieri avrebbe […]
Foto di Marta Silvestre
Omicidio a Vittoria, l’assassino si è costituito: si indaga su regolamento di conti per la droga
Durante la notte si è consegnato ai carabinieri il presunto omicida di Giovanni Russo, il 23enne ucciso all’interno della propria abitazione ieri sera, intorno alle 21, nella zona di via Colledoro a Vittoria (in provincia di Ragusa). L’indagato è un 29enne (A.V. sono le sue iniziali). Stando a quanto è stato ricostruito finora, nella serata di ieri avrebbe esploso alcuni colpi di pistola che hanno raggiunto alla testa la vittima che è morta subito.
L’indagato è stato interrogato dal magistrato di turno, la sostituta procuratrice Ottavia Polipo, che già da ieri sera è nella cittadina del Ragusano sul luogo del delitto, ma non ha risposto alle domande. Il 29nne, assistito dal suo avvocato Matteo Anzalone, è stato portato nel carcere di Ragusa. Secondo gli inquirenti, il delitto sarebbe maturato nell’ambito del mondo degli stupefacenti – che a Vittoria è controllato e gestito dal clan mafioso dei Ventura – e potrebbe trattarsi di un regolamento di conti.