La vittima, Luciano Pecoraro, è stata freddata da due colpi di arma da fuoco alla testa. Il corpo dell'uomo è stato trasportato al Policlinico di Palermo dove verrà sottoposto ad autopsia. I carabinieri stanno sentendo parenti e amici per ricostruire le ultime ore di vita dell'uomo
Palazzo Adriano, omicidio in campagna Ucciso un bracciante agricolo di 40 anni
Omicidio nelle campagne di Palazzo Adriano, nel palermitano. Il corpo di Luciano Pecoraro, bracciante agricolo, incensurato di 40 anni, è stato trovato nella tarda serata di ieri in una pozza di sangue in contrada San Benedetto freddato da due colpi di arma da fuoco.
In un primo momento si era seguita la pista di una possibile caduta accidentale in cui l’uomo poteva avere battuto violentemente la testa ma dalle primi indagini di carabinieri e medico legale ci si è accorti della presenza delle ferite da arma da fuoco sul capo. Adesso il corpo dell’agricoltore è stato trasportato al Policlinico di Palermo dove verrà sottoposto ad autopsia. Intanto continuano le indagini dei carabinieri che stanno sentendo familiari e amici per ricostruire le ultime ore di vita della vittima.