A insospettire il personale della squadra mobile è stato l'andamento troppo lento del mezzo. Durante il controllo lungo l'autostrada A18 è stato il cane Maui a trovare la droga: 110 involucri di plastica ognuno con dentro circa 600 grammi di sostanza stupefacente
Oltre 64 chili di marijuana tra cassette di frutta e verdura Arrestato 31enne che la trasportava. Valeva 400mila euro
Oltre 64 chili di marijuana nascosti tra le cassette di frutta e verdura e trasportati a bordo di un furgone. A insospettire il personale della squadra mobile è stato l’andamento troppo lento del mezzo. Durante un controllo lungo l’autostrada A18, vicino all’area di servizio di Aci Sant’Antonio, i poliziotti hanno arrestato in flagranza di reato il 31enne I.E. con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Dopo le dichiarazioni contraddittorie del 31enne, i poliziotti hanno deciso di chiedere l’intervento della squadra cinofili presente poco più avanti ai caselli di San Gregorio. È stato il cane Maui a trovare, nella zona centrale del rimorchio tra le pedane di legno, 110 involucri di plastica ognuno con dentro circa 600 grammi di marijuana per un valore complessivo di oltre 400mila euro. Il 31enne è stato arrestato e portato nella casa circondariale di piazza Lanza a disposizione dell’autorità giudiziaria.