L'album del duo formato da Daniele Stagno e Filippo Cimino, anticipato dall'uscita del singolo Surprise, sarà presentato domani 4 febbraio alla Fabbrica 102. Il disco è stato registrato presso il Ruderec studio di Solanto
Olga, elettronica made in Palermo Il primo disco dei Not a sad story
Di scena domani 4 febbraio alla Fabbrica 102 di via Monteleone 32, a partire dalle 23, il gruppo musicale Not a sad story, che presenterà il nuovo disco Olga. I Not a sad story sono una band di genere rock-elettronico nata nel 2015 e composta, dopo vai avvicendamenti, cambi di nome e addii, dal duo formato da Daniele Stagno e Filippo Cimino. Il singolo Surprise ha preceduto l’uscita del loro disco d’esordio, Olga, lavoro registrato presso il Ruderec studio di Solanto da Valerio Ragusa e prodotto da i Not a sad story, Fabrizio Fortunato (membro aggiunto nel contesto Live) e Toten Shwan Records.
Not a sad story è un lavoro incentrato sul cambiamento, sulla consapevolezza, sulla sperimentazione. È l’esaltazione di gusti personali, di origine elettronica, rubati nel tempo. È il frammento prelevato dalla sintassi di una storia triste, una storia vera, una storia che non c’è, un lieto fine, un’illustrazione testuale. Scolpire i sassi sullo stomaco per renderli meno pesanti e più affascinanti. È lavoro, forza, pazienza. Not a sad story è quell’attimo in cui ti rendi conto che qualcosa può davvero trasformarsi in qualcosa di bello.