Dopo il successo dello scorso fine settimana, raggiunto con dino tolfo e alberto bordin, al rally di bassano storico, il team siculo-lombardo si appresta a sbarcare in catalogna per disputare il rally costa brava. Luigi zampaglione e giuseppe livecchi sono pronti a difendere la loro leadership in campionato.
Nuova avventura europea per il Team Guagliardo
Dopo il successo dello scorso fine settimana, raggiunto con Dino Tolfo e Alberto Bordin, al Rally di Bassano storico, il team siculo-lombardo si appresta a sbarcare in Catalogna per disputare il Rally Costa Brava. Luigi Zampaglione e Giuseppe Livecchi sono pronti a difendere la loro leadership in campionato.
In una stagione che non conosce soste è impossibile concedersi delle pause. Il Team Guagliardo non ha praticamente avuto il tempo di festeggiare la vittoria ottenuta lo scorso fine settimana da Dino Tolfo e Alberto Bordin al Rally di Bassano ed è già alle prese con una nuova trasferta europea. Il Rally Costa Brava, valevole per il Campionato Europeo Rally Autostoriche si disputerà oggi e domani.
Ai nastri di partenza della gara iberica, che si disputerà tra LLoret de Mar e Girona, si presenteranno i due alfieri del Team Guagliardo, Zampaglione e Livecchi, a bordo della loro consueta Porsche 911 del primo raggruppamento, proveranno a mettere la parola fine al discorso campionato.
Con una Porsche 911 3.0 del secondo raggruppamento saranno anche Paolo e Aurelio Corbellini pronti a vivere una emozionante esperienza europea. Speriamo che la Spagna possa farci portare il titolo a casa – ha detto Mimmo Guagliardo patron della squadra Zampaglione e Livecchi sono pronti a giocarsi le proprie chance di vittoria e la squadra si impegnerà al massimo perché ciò possa accadere.