L'offerta sarà valida per tutto il 2020 ed è rivolta a chi prenoterà almeno quattro notti atterrando al Falcone Borsellino. Si potrà usufruire del regalo già al momento di prenotare il volo
Notte omaggio per chi arriva in aereo a Palermo L’iniziativa promossa da Gesap e Federalberghi
Per chi prenota quattro notti a Palermo, una è in omaggio. L’iniziativa è stata formalizzata da Feralberghi in collaborazione con Gesap, la società che gestisce l’aeroporto Falcone-Borsellino, e varrà per tutto il 2020. Sono già 53 le strutture ricettive della provincia che hanno aderito. Per farlo bisogna inviare una mail a palermo@federalberghi.it. Lo sconto è previsto per tutti i turisti che arriveranno in aereo nel capoluogo.
«Per turisti e agenzie di viaggi che vorranno usufruire dell’offerta, basterà collegarsi al sito dell’aeroporto di Palermo (aeroportodipalermo.it) e cliccare sul banner dell’offerta. Si aprirà una finestra dove inserire nome e cognome, il canale cui si arrivati all’offerta, il numero della carta di imbarco – spiega in una nota Gesap – Cliccando su “procedi”, si aprirà la pagina con le strutture aderenti all’iniziativa, suddivise per stelle, località e tipologia. Il viaggiatore dovrà solo scegliere la struttura che più gli piace e cliccare sul link indicato per effettuare la prenotazione. La carta di imbarco – conclude – dovrà poi essere esibita al personale della struttura ricettiva».