Il 60enne Antonio Franco è andato nella sala chiedendosi di ricevere un trattamento. Il titolare, però, ha risposto che lo avrebbe fatto soltanto dopo avere ricevuto il pagamento di un taglio effettuato a dicembre. A quel punto l'uomo si è allontanato per andare a prendere una pistola, per poi sparare alla caviglia. Guarda la foto
Noto, spara al barbiere che non gli taglia i capelli Titolare aveva preteso saldo di un altro trattamento
Il barbiere si rifiuta di tagliargli i capelli e lui prende la pistola e gli spara. È successo a Noto, nel Siracusano, dove i carabinieri hanno arrestato Antonio Franco, 60enne accusato di avere agito per motivi futili. L’episodio è accaduto in via Principe Umberto.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri, l’uomo si è recato dal suo barbiere, chiedendogli di tagliargli i capelli ma sentendosi rispondere di dovere prima pagare un taglio ricevuto a dicembre. Davanti a quella richiesta, Franco avrebbe perso il controllo, allontanandosi dalla sala per poi ritornare con una pistola in pugno.
L’arma è stata usata contro il piede del barbiere e poi si sarebbe inceppata. Al momento dell’aggressione altre persone si trovavano nella sala. Trasferito in ospedale, il titolare è stato medicato e poi dimesso con diversi giorni di prognosi.