I carabinieri, ieri sera, sono intervenuti in due località del Siracusano. Nel primo caso, la donna è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso. Mentre nel secondo, all'origine della violenza, con mobili e vetri dell'appartamento danneggiati, ci sarebbe stata una crisi di astinenza da sostanze stupefacenti
Noto, aggredisce la moglie dopo la separazione A Francofonte, 23enne minaccia madre e sorella
Duplice storia di violenza familiare nel Siracusano. A Noto, una donna è finita in ospedale dopo essere stata malmenata dal marito, dal quale si sta separando. I carabinieri sono stati chiamati dal personale sanitario.
Stando al racconto della signora, non sarebbe stato il primo caso in cui l’uomo l’ha aggredita. I medici hanno diagnosticato un trauma cranico, contusioni e diverse escoriazioni. All’origine della violenza ci sarebbe stata la pretesa dell’aggressore di avere il controllo sulla donna.
A Francofonte, invece, i carabinieri sono intervenuti in un’abitazione dove un 23enne, alle prese con una crisi di astinenza da stupefacenti, aveva da poco danneggiato mobili e vetri dell’appartamento, in cui vive insieme alla madre e alla sorella.