I carabinieri hanno trovato Domenico Tedeschi rinchiuso nella camera da letto. Stando ai racconti della donna, sarebbe stato l'ennesimo episodio in cui il marito è andato in escandescenza. Il ragazzo ha riportato ferite guaribili in sette giorni. L'uomo adesso è stato trasferito nel carcere di Cavadonna
Noto, 37enne aggredisce la moglie e il figlio Voleva denaro per comprare gli stupefacenti
Un uomo di 37 anni è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Noto per i reati di estorsione e maltrattamenti in famiglia.
Domenico Tedeschi, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura della libertà vigilata, è accusato di avere aggredito la moglie e il figlio minorenne che voleva difenderla e che ha riportato ferite guaribili in sette giorni.
All’origine dei fatti ci sarebbe stata l’ennesima richiesta di denaro da parte di Tedeschi, soldi che l’uomo avrebbe voluto usare per comprare della droga. Alla resistenza della donna, il 37enne ha perso il controllo. L’aggressione al figlio l’ha convinta a chiedere l’intervento dei carabinieri. I militari hanno trovato Tedeschi mentre si chiudeva nella camera da letto. Portato in caserma, l’uomo è stato successivamente trasferito nel carcere Cavadonna di Siracusa.