Rapinano una farmacia nel quartiere Nesima. Vengono intercettati e arrestati dai poliziotti. È il resoconto del piano criminale messo in opera, nella tarda mattinata di ieri, da due rapinatori. Entrambi col volto coperto da un passamontagna, uno con in mano un’arma, dopo il colpo sono fuggiti a bordo di un ciclomotore scuro. Poche informazioni che, unite alla descrizione fisica dei due e dell’abbigliamento da loro indossato, sono bastate agli agenti di una pattuglia per individuarli in viale della Regione. Alla vista delle sirene i rapinatori hanno accelerato la fuga, che però è stata fermata dalla polizia pochi minuti dopo.
Sono stati immediatamente identificati in Antonio Faro, classe 1996, e Giosuè Di Prima, classe 1997. È poi seguita la perquisizione che ha portato i poliziotti a rinvenire una pistola giocattolo, riproduzione di un’arma semiautomatica in dotazione alla forze dell’ordine, due passamontagna e la somma poco di 115 euro circa ritenuta il frutto del colpo poco prima messo a segno. Entrambi sono accusati di rapina aggravata in concorso e sono stati trasferiti al carcere di piazza Lanza. Da successivi controlli è emerso che Faro era sottoposto agli arresti domiciliari, e pertanto è stato accusato anche di evasione. Il bottino della rapina è stato riconsegnato al proprietario della farmacia.
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…
Mario Giovanni Spina, 46 anni. L'uomo deceduto, come riportato da Prima Tv, nella giornata di…