L'uomo viaggiava insieme alla convivente e a tradirlo è stato il suo eccessivo nervosismo. Lo stupefacente era occultato nelle parti intime. I carabinieri indagano per accertare a chi fosse destinata la fornitura
Nascondeva mezzo etto di cocaina. Arrestato Bloccato 45enne durante un controllo in auto
Un 45enne pregiudicato catanese è stato arrestato in provincia di Siracusa, dopo essere stato scoperto in possesso di cocaina. I carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Augusta hanno arrestato l’uomo a seguito di un controllo stradale. I militari hanno intimato l’alt a una Fiat Panda, guidata dal 45enne e su cui si trovava anche la sua convivente.
L’atteggiamento nervoso del conducente ha spinto i militari a procedere alla perquisizione, scoprendo un involucro termosaldato contenente mezzo etto di cocaina, che l’uomo aveva occultato nelle parti intime. Portato in caserma con la donna, il 45enne è stato dichiarato in arresto e posto ai domiciliari nella sua abitazione di Catania. Il tribunale aretuseo ha convalidato l’arresto, rinviando a settembre 2022 il giudizio direttissimo. Resta da accertare a chi fosse destinata la droga, gli accertamenti dei carabinieri proseguono.