LA PRESENTAZIONE DOMANI, ALLE 21 E 30, AL PALAB IN OCCASIONE DELLA SERATA DI SHOW WEPUSH
Trentaquattro artisti per cominciare, con lobiettivo di unire musicisti, attori, danzatori, registi, fotografi e scrittori siciliani – e non solo – in un unico cartello, per raccontare il #fenomenopalermo.
Domenica 1 giugno alle 21,30 a Palermo al Palab in piazzetta del Fondaco Tiziano Di Cara presenta al pubblico e ai media TIZ, nuova agenzia di management, produzione e distribuzione.
Lappuntamento arriva in occasione del Wepush, ovvero una serata in cui gli artisti targati TIZ faranno uno spettacolo che unirà musica, comicità e nuovi metodi di comunicazione.
Una scommessa per Di Cara – già direttore artistico della galleria di architettura e design Expa e oggi del Palab – che dopo essersi misurato anche con eventi cittadini della portata del Festino di Santa Rosalia o del Capodanno in piazza Politeama, punta con TIZ a una nuova avventura imprenditoriale. Lagenzia seguirà e distribuirà comici e musicisti e produrrà live show e format radio-tv, con particolare attenzione anche ai progetti video per YouTube.
“Oggi esiste – dice Di Cara – il #fenomenopalermo, ovvero una generazione di artisti che fanno del capoluogo siciliano la nuova Catania degli anni Novanta. Il baricentro culturale italiano si è, secondo me, spostato in Sicilia e più precisamente a Palermo. Avviando lagenzia TIZ spero di poter semplicemente essere un connettore di talenti e di energie creative, sperando che presto un progetto targato Palermo possa diventare sinonimo di qualità anche fuori città, godendo di un consenso che già merita abbondantemente”.
Gli artisti rappresentati o distribuiti dalla scuderia TIZ sono: I Soldi Spicci (Claudio Casisa e Annandrea Vitrano), Angelo Duro, Alessandro Serra, Cristiano Pasca, Salvo Piparo, Ivan Fiore, I 4 gusti, Marco Manera, Gero Guagliardo, Stefano Piazza, Fabrizio Sansone, Roberto Pizzo, Lorenzo Pasqua, Sale e Pepe, Quanto Basta, Mago Plip, Fabio Raccuglia, Salvo Lo Gelfo, Maria Grazia Maltese, Giuseppe Cardinale, I Tre Terzi, Giuliana Di Liberto, Bottega Retrò, Marcello Mandreucci, OthelloMan.
Giornalisti, fotografi, blogger ed esperti del settore sono invitati a partecipare allincontro dell1 giugno alle 21,30, dove saranno presenti tutti gli artisti della TIZ.
Ingresso libero previo tesseramento sul sito www.palab.it.
Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…
Avrebbe accoltellato un 19enne perché quest'ultimo ha offerto una sigaretta alla sua fidanzata. Un 16enne…
Incidente stradale sulla strada statale 188, all'altezza di Castronovo di Sicilia, nel Palermitano. Nello scontro…
Mettiamo in circolo le buone abitudini. Il riciclo delle bottiglie in Pet è fondamentale nella…
Nuovo furto con spaccata a Palermo. Stavolta a subire il furto è stato il locale…
Beni per tre milioni di euro sequestrati tra Pachino e Portopalo di Capo Passero. Ammonta…