Un 75enne di Palma di Montechiaro è stato posto ai domiciliari con l'accusa di stalking. Avrebbe molestato un'anziana casalinga conosciuta a una festa, chiedendole insistentemente di consumare rapporti con lui e altre persone in cambio di soldi
Naro, conosce una vedova a circolo per anziani Continue richieste di rapporti sessuali, arrestato
Arrestato in flagranza di reato un bracciante agricolo di 75 anni residente a Palma di Montechiaro, con l’accusa di stalking e induzione alla prostituzione. I carabinieri di Naro, agli ordini del maresciallo Andrea Russo, dopo una mirata attività di indagine, hanno scoperto che l’anziano palmese aveva preso di mira una casalinga 78enne di Naro molestandola continuamente e sottoponendola a continue pressioni che le avrebbero provocato un continuo stato di ansia tanto da portarla a denunciare tutto.
L’anziano palmese aveva conosciuto la donna di Naro durante una festa all’interno di un circolo anziani e, dopo aver scoperto che la signora abitava da sola, ha pensato di iniziare a tartassarla. Il bracciante agricolo l’avrebbe indotta ad avere rapporti sessuali con lui e con altre persone in cambio di una somma di denaro. Le telefonate arrivavano a tutte le ore del giorno ma anche della notte.
La notte scorsa, però, in casa dell’uomo si sono presentati i carabinieri della stazione di Naro che lo hanno trovato con la cornetta in mano e con il numero di casa della pensionata narese già composto. Per il 75enne sono scattate le manette ed è stato portato a Naro per l’interrogatorio. In attesa dell’udienza di convalida dell’arresto l’uomo è stato portato di nuovo a casa in regime di arresti domiciliari.