L'impatto autonomo è avvenuto la scorsa notte nei pressi dello svincolo per San Giuseppe la Rena. La vittima, Giulio Sebastiano Calogero, è stata riconosciuta dai familiari. La polizia ha avviato delle indagini su quanto accaduto
Muore carbonizzato nell’auto un 47enne Incidente autonomo sull’asse dei servizi
Un 47enne, Giulio Sebastiano Calogero, è morto carbonizzato la notte scorsa, poco dopo le 4, all’interno dell’auto che guidava, una Fiat Punto, che ha preso fuoco dopo un incidente stradale autonomo avvenuto sull’asse dei servizi di Catania, nei pressi dello svincolo per San Giuseppe la Rena. L’auto si è schiantata contro il guardrail e il conducente è rimasto incastrato nell’abitacolo.
La vittima, come riporta l’Ansa, è stata riconosciuta da familiari. Sul posto, oltre al personale sanitario del 118 e agli agenti delle volanti della questura, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento sud del comando provinciale di Catania, che hanno spento l’incendio della vettura che è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il personale della polizia locale ha eseguito i rilievi e avviato le indagini su quanto accaduto.