Tavolini e sedie sistemate nel marciapiede davanti al ristorante ma senza nessuna autorizzazione. Per questo i carabinieri di Catania, durante un’attività di controllo nel centro storico del capoluogo etneo, hanno multato i titolari di due locali nella zona del teatro Bellini per occupazione di suolo pubblico. Per ciascuno di loro è stata elevata una multa di 173 euro. Nello stesso contesto di verifiche, i militari hanno sanzionato anche il titolare di un minimarket asiatico sempre nella stessa zona del centro della città. In questo caso, il proprietario dell’attività commerciale non avrebbe rispettato l’orario di chiusura previso ed è stato colto a vendere bevande alcoliche anche molto più tardi rispetto all’orario in cui la sua saracinesca avrebbe già dovuto essere abbassata. Anche per lui è scattata una multa.
Un'intercessione divina. Era forse l'ultima speranza per i lavoratori siciliani degli impianti Eni-Versalis. E, soprattutto,…
Detriti ovunque e un furgone totalmente distrutto. A terra il corpo senza vita di una…
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19 lungo la tangenziale di Catania…
Un bimbo di dieci mesi è caduto dalla culla a casa e i medici della…
La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico in Sicilia,…
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…