Dieci chili di prodotti senza etichettatura per attestarne la tracciabilità. É quanto hanno trovato i carabinieri del Nas (nucleo anti-sofisticazione) all’interno di un frigo congelatore di un noto bar – con annessa sala giochi – in via Vittorio Emanuele III a Belpasso, in provincia di Catania. (Il nome non è stato fornito alla stampa). L’irregolarità […]
Belpasso, dieci chili di prodotti non tracciati: multato il titolare di un noto bar
Dieci chili di prodotti senza etichettatura per attestarne la tracciabilità. É quanto hanno trovato i carabinieri del Nas (nucleo anti-sofisticazione) all’interno di un frigo congelatore di un noto bar – con annessa sala giochi – in via Vittorio Emanuele III a Belpasso, in provincia di Catania. (Il nome non è stato fornito alla stampa).
L’irregolarità del locale è emersa durante un controllo da parte dei militari. Nel corso delle verifiche e degli accertamenti, è stata accertata anche la mancata adozione di alcune prescrizioni previste dalle procedure per garantire la salubrità degli alimenti (Haccp). Per questo, per il gestore del bar è scattata una multa di oltre 3500 euro.