Mordi e fuggi/ Il Partito democratico della formazione professionale

Il Pd, cioè il Partito democratico, in Sicilia, ha cambiato nome. Grazie all’Avviso 20, il provvedimento che ha ‘rivoluzionato’ la formazione professionale, ha preso il nome di Pddfp, sigla che sta per Partito democratico della formazione professionale.
Il nuovo segretario del Partito democratico della formazione professionale è l’onorevole Nino Papania. Il vice segretario è l’onorevole Francantonio Genovese. Portavoce ufficiale è l’onorevole Luigi Cocilovo. Presidente del Pddfp è l’onorevole Benedetto Adragna. Mentre il ruolo responsabile culturale è stato assegnato allintellettuale del gruppo, ovvero all’onorevole Salvatore Cardinale.
“Con l’Avviso 20 – si legge in un comunicato diramato dal rinnovato Partito democratico della Sicilia – abbiamo trovato la nostra giusta dimensione politica…”.

 

Sull’argomento leggi anche Formazione, tutti a tavola e buon appetito


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Settimana, questa dal 19 gennaio, caratterizzata da un grande slancio introspettivo, con un oroscopo che invita i segni zodiacali a guardarsi dentro e a trovare le formule per stare bene. I privilegiati saranno i segni di Terra e quelli d’Aria. In particolare, Toro e Vergine trovano benessere, mentre il Capricorno obbiettivi. Gemelli, Bilancia e Acquario […]

L’oroscopo di questa settimana da lunedì 12 gennaio stacca Venere dal Capricorno. Mentre Sole, Marte e Mercurio rafforzano ancora i segni di terra, con pensieri e valutazioni che rimangono solidi e razionali, i sentimenti arrivano in Acquario e si liberano con forza e intensità. Ma c’è spazio per tutti i segni nel nuovo oroscopo della […]