I carabinieri della compagnia di Monreale hanno arrestato un 50enne, originario dell’agrigentino, con l’accusa di detenzione e spaccio di droga. Nei pressi dell’abitazione dell’indagato, agli arresti domiciliari sempre per reati legati alla vendita di stupefacente, c’era un continuo via vai. I militari con i colleghi del nucleo cinofili di Palermo-Villagrazia, hanno eseguito una perquisizione.
Grazie al fiuto del pastore tedesco Ron in casa sono stati trovati 70 grammi di cocaina, parte della quale già suddivisa in dosi e pronta per la vendita al dettaglio, oltre che al materiale per la pesatura ed il confezionamento, nonché denaro in banconote di piccolo taglio verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Il cane antidroga ha trovato lo stupefacente nascosto dentro una scarpa e il bilancino nella cesta dei giochi dei bambini. Il gip ha disposto la detenzione in carcere.
I carabinieri di Ribera, in provincia di Agrigento, indagano per risalire agli autori di una…
Si aprirà giovedì 7 novembre e si concluderà il giorno dopo, presso il salone Dusmet…
Due mezzi pesanti si sono scontrati sull'autostrada Palermo-Catania. A causa dell'impatto nelle corsie sono finiti quintali…
Venti parcheggiatori abusivi sono stati individuati, controllati e sanzionati dalla polizia nell’ambito di una mirata…
«La chiusura dello stabilimento di Ragusa, escluso dal piano di trasformazione e rilancio della Eni-Versalis…
I carabinieri della compagnia di Monreale hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio,…