Christian Ferreri era stato già condannato nel 2010. La pena gli era stata sospesa e sostituita con l'affidamento ai servizi sociali. Il mancato rispetto delle prescrizioni, però, ha convinto il magistrato di sorveglianza a dichiararla non estinta. E così trascorrerà i prossimi sei mesi all'interno di una cella
Modica, rubava denaro dai conti correnti In carcere per frode informatica 37enne
Nel 2007 era riuscito a sottrarre somme di denaro da alcuni conti correnti on line, oggi va in galera dove dovrà rimanerci per sei mesi. Protagonista della vicenda Christian Ferreri, 37enne di Modica arrestato ieri pomeriggio dalla polizia del locale commissariato, su ordinanza della Procura di Ragusa.
Ferreri, già nel 2010, era stato condannato a sei mesi e al pagamento di 250 euro, perché ritenuto colpevole di frode informatica. La pena gli era stata sospesa, con la misura alternativa dell’affidamento ai servizi sociali che, però, in più di un’occasione l’uomo aveva disatteso allontanandosi dal proprio domicilio. È per questo che il magistrato di sorveglianza, in seguito alle segnalazioni della polizia sull’inosservanza delle prescrizioni, ha deciso la non estinzione della pena. Ferreri è stato portato nel carcere del capoluogo ibleo.