Modica-Ragusa, incidente mortale in serata Fiorino contro automobile: muore un 19enne

Un incidente mortale si è verificato intorno alle ore 18 all’altezza del Ponte Costanzo, sulla Modica-Ragusa. Ad avere la peggio è stato un giovane, S.P., deceduto subito dopo l’impatto. 

Stando alle prime ricostruzioni pare che la vittima, che viaggiava a bordo di un fiorino bianco, si sarebbe scontrata frontalmente contro una Lancia Y, che proveniva nel senso di marcia opposto. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Modica e della polizia municipale, chiamati a ricostruire la dinamica dell’incidente. 

Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco che sono ancora a lavoro per estrarre il corpo dal veicolo. Stando alle prime informazioni il ragazzo avrebbe 19 anni, la famiglia sarebbe molto nota in provincia.


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Settimana, questa dal 19 gennaio, caratterizzata da un grande slancio introspettivo, con un oroscopo che invita i segni zodiacali a guardarsi dentro e a trovare le formule per stare bene. I privilegiati saranno i segni di Terra e quelli d’Aria. In particolare, Toro e Vergine trovano benessere, mentre il Capricorno obbiettivi. Gemelli, Bilancia e Acquario […]

L’oroscopo di questa settimana da lunedì 12 gennaio stacca Venere dal Capricorno. Mentre Sole, Marte e Mercurio rafforzano ancora i segni di terra, con pensieri e valutazioni che rimangono solidi e razionali, i sentimenti arrivano in Acquario e si liberano con forza e intensità. Ma c’è spazio per tutti i segni nel nuovo oroscopo della […]