Nuovo arresto nell’ambito dell’operazione Blade, sul traffico di stupefacenti tra Modica e Pozzallo. La Squadra mobile di Ragusa ha fermato Odise Prence, albanese tra i 17 destinatari delle ordinanze di custodia cautelara emesse dal giudice per le indagini preliminari di Catania. L’uomo è stato arrestato nel Comune di Marino, in provincia di Roma.
Prence, ritenuto pericoloso dagli inquirenti, aveva l’abitudine di cambiare spesso appartamento per il timore di poter finire in manette. A collaborare alla cattura sono stati gli agenti del commissariato romano. Al blitz hanno partecipato otto poliziotti, che hanno trovato Prence in possesso di una pistola, risultata rubata. Stando alle indagini, il ruolo del cittadino albanese era quello di procurare la droga che successivamente arrivava nella provincia ragusana. Oggi, intanto, si terranno gli interrogatori delle persone arrestate ieri. Si trovano tutte in carcere, a eccezione di una donna posta ai domiciliari perché madre di un neonato.
Un incendio è divampato nella serata di oggi all'interno della struttura in disuso dell'ex hotel…
Un escursionista è morto dopo essere precipitato per una ventina di metri sulle Madonie. L'uomo,…
Due giovani armati di pistola hanno tentato di compiere una rapina in un bar in…
Una passeggiata sulle due ruote ha inaugurato ufficialmente la nuova pista ciclopedonale di Catania. Un'iniziativa…
Una 36enne originaria di Adrano (nel Catanese) è stata arrestata dalla polizia dopo essere sorpresa…
È morto a Palermo l'ex ministro Aristide Gunnella. Leader del Partito repubblicano (Pri) in Sicilia per oltre vent'anni, è…