La vittima si chiamava Alfio Mazzurco. L'uomo è stato trasportato d'urgenza in ospedale ma è deceduto a causa delle fratture alla base del cranio e al torace. Indagano i carabinieri. Al vaglio la possibile collisione con un mezzo a quattro ruote
Mistretta, 26enne muore in incidente stradale L’incidente in moto forse causato da un’auto
Un 26enne di Mistretta ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale. L’uomo si trovava a bordo della propria moto quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo.
La vittima si chiamava Alfio Mazzurco ed era residente nel centro del Messinese. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118, che ha trasferito il 26enne nell’ospedale di Mistretta, dove però Mazzurco è deceduto a causa delle fratture alla base del cranio e al torace. Indagano i carabinieri. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori, la possibilità che la moto sia entrata a contatto con un’automobile.