Stavano percorrendo via Comunità economica europea inseguiti dalla proprietaria di un negozio di animali, ma sono stati bloccati da una pattuglia dei carabinieri. In manette sono finiti tre giovani, accusati di furto aggravato in concorso. Nella loro auto i militari hanno trovato altri oggetti risultati rubati
Misterbianco, rubano cucciolo di chihuahua Cane dal valore di duemila euro, tre arresti
Un cucciolo di chihuahua dal valore di circa duemila euro. Il cane sarebbe stato rubato ieri sera da tre persone, arrestate in flagranza, da un negozio di animali in via Comunità economica europea a Misterbianco. In manette sono finiti Pietro Giovanni Maugeri, 26 anni, Elisa La Rosa, 28 anni, e Carmela Maugeri di 24 anni. L’accusa per loro è di furto aggravato in concorso.
I tre, a bordo di una Opel Corsa, stavano percorrendo la strada che collega il quartiere Monte Po al Comune dell’hinterland inseguiti dalla proprietaria del negozio che urlava contro di loro. La scena è stata notata da una pattuglia dei carabinieri che stava effettuando un normale servizio di controllo. Bloccata l’auto, i militari hanno trovato il cucciolo, ma anche alimentari, cosmetici e capi di abbigliamento risultati rubati in altri negozi della zona commerciale misterbianchese.
Per gli autori è scattato l’arresto. Adesso si trovano ai domiciliari in attesa di essere giudicati per direttissima.