La dinamica dello scontro, avvenuto all'altezza del negozio Scaringi, è ancora da accertare. Sul posto la polizia municipale e i carabinieri misterbianchesi. Sono sei in tutto le persone coinvolte, ma le condizioni di nessuno di loro desterebbero preoccupazioni. Pesanti rallentamenti del traffico
Misterbianco, maxi-incidente sulla tangenziale Coinvolti tre autoveicoli, un bambino tra i feriti
È di sei feriti, tra i quali un bambino, il bilancio dell’incidente che questa mattina – intorno alle 10.50 – si è verificato sulla tangenziale di Catania, in territorio del Comune di Misterbianco. A rimanere coinvolti sono stati tre autoveicoli, all’altezza del negozio Scaringi, ma la dinamica dello scontro è ancora da accertare. Si registrano pesanti rallentamenti in direzione dell’uscita per Paternò.
In un primo momento sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Catania. Che hanno lasciato il posto ai carabinieri e ai vigili urbani misterbianchesi, ancora sul posto per i rilievi. In base alle prime informazioni, il bimbo ferito è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi di Nesima per accertamenti. Nessuno dei sei feriti sarebbe in condizioni preoccupanti.