Non si hanno più sue notizie da lunedì. I familiari lanciano appelli e lasciano messaggi sulla pagina fb della ragazza nella speranza che lei possa leggerli. Una zia: «Sappi che qui a casa tua ti aspettiamo»
Misilmeri, scomparsa 17enne La zia: «Torna a casa, ti aspettiamo»
Apprensione a Misilmeri nel palermitano, dove da lunedì scorso non si hanno più notizie di Angela Tumminello, 17 anni. La ragazza intorno alle 17 del pomeriggio era uscita da casa, in via Erice, per andare a trovare il fidanzato. In serata aveva poi chiamato la mamma al telefono dicendo di essere da un’amica, ma senza aggiungere altro. Da allora, però, di lei si sono perse le tracce. Ieri la madre ha denunciato la scomparsa della figlia ai carabinieri, che hanno immediatamente attivato le ricerche. Ancora purtroppo senza esito.
I familiari intanto lanciano appelli e lasciano messaggi sulla pagina fb della ragazza nella speranza che lei possa leggerli. «Angela se apri questa pagina – scrive Francesca Tumminello, una zia – sappi che qui a casa tua ti aspettiamo, non ti preoccupare se hai paura chiamami, la zia ti viene a perdere pure in capo al mondo, ma se leggi chiama non avere paura. Ti aspettiamo tutti a braccia aperte. Ti vogliamo solo abbracciare, contattami e ti vengo a prendere dovunque sei».
I genitori non riescono a capire cosa possa essere successo. «E’ una ragazza felice, che conduceva una vita normale- dice il padre – una giovane alla quale non mancava nulla».