Un tirapugni e una pistola utilizzati da un 22enne di Avola per minacciare un addetto alla sicurezza di una discoteca alla periferia di Siracusa. Il giovane è stato denunciato per il reato di minacce gravi e il locale è stato chiuso per 15 giorni da un provvedimento del questore.
Sono stati alcuni testimoni a riferire agli agenti delle volanti, arrivati sul posto dopo i fatti, che sarebbero stati esplosi anche alcuni colpi d’arma da fuoco a scopo intimidatorio. Dopo l’episodio, il ragazzo – già conosciuto alle forze di polizia – si è allontanato dalla discoteca a bordo di un’auto insieme ad alcuni amici. Nel corso delle indagini, il 22enne è stato identificato e denunciato per minacce aggravate dall’uso di un’arma.
La pistola non è stata trovata dagli inquirenti che presumono che il giovane se ne sia liberato durante la fuga. Il questore di Siracusa Roberto Pellicone emetterà a carico del 22enne un provvedimento di daspo Willy. Il ragazzo, quindi, sarà costretto per un periodo di tempo a stare lontano dai locali pubblici. Con un provvedimento dello stesso questore, la discoteca è stata chiusa per 15 giorni.
Mettiamo in circolo le buone abitudini. Il riciclo delle bottiglie in Pet è fondamentale nella…
Nuovo furto con spaccata a Palermo. Stavolta a subire il furto è stato il locale…
Beni per tre milioni di euro sequestrati tra Pachino e Portopalo di Capo Passero. Ammonta…
«Altarello di Riposto, un disastro. Vedere piangere i miei genitori perché tutto ciò che si…
Fede, devozione, tradizione, luce e speranza. Belpasso si prepara a riabbracciare la sua Santa Patrona…
Si è concluso con una condanna a sette mesi di reclusione (pena sospesa) il processo…