Minacciava la madre brandendo un coltello. Per questo motivo i carabinieri della stazione di Castelvetrano, in provincia di Trapani, hanno arrestato un 30enne con precedenti di polizia per minaccia aggravata dall’uso di arma bianca e violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento. L’uomo era stato sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla […]
Minaccia la madre con un coltello. Uomo era sottoposto al divieto di avvicinamento alla donna
Minacciava la madre brandendo un coltello. Per questo motivo i carabinieri della stazione di Castelvetrano, in provincia di Trapani, hanno arrestato un 30enne con precedenti di polizia per minaccia aggravata dall’uso di arma bianca e violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento.
L’uomo era stato sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla madre e all’allontanamento dalla casa familiare in quanto accusato di atti persecutori nei confronti della donna, ma è stato sorpreso dai militari mentre le puntava contro un coltello. L’uomo è stato immobilizzato e arrestato, mentre il coltello è stato sequestrato. Il giorno dopo il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Marsala ha emesso un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare disponendo per il 30enne gli arresti domiciliari.