Gli agenti del commissariato hanno appurato la veridicità la denuncia di una donna. All'origine delle violenze, l'intenzione di separarsi dal marito. Uno scenario che l'uomo non voleva prendere in considerazione, al punto da minacciarla di morte
Milazzo: violenze sulla moglie, uomo allontanato Colpi di cinghia anche davanti a figlio e suoceri
Violenze e minacce di morte. Un uomo, residente a Milazzo, è stato denunciato dalla moglie, che ha raccontato agli agenti del locale commissariato i soprusi subiti negli ultimi tre anni. All’origine delle aggressioni, molte delle quali a colpi di cinghia e in presenza del figlio minorenne e dei genitori della donna, l’intenzione di separarsi dal marito. Uno scenario che l’uomo non voleva prendere in considerazione, al punto da minacciare di morte la moglie.
La denuncia ha messo in condizione i poliziotti di ricostruire la vicenda, confermando la veridicità del racconto della donna e facendo scattare ha fatto scattare la misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare. Con il divieto di avvicinarsi alla donna e tentare qualsiasi forma di comunicazione.