I carabinieri hanno notificato il divieto di dimora a quattro persone del posto. I fatti risalgono a fine luglio e sono nati da futili motivi. La donna è arrivata sanguinante in caserma
Milazzo, in gruppo picchiano donna e compagno Le due violente aggressioni nel giro di poche ore
Quattro persone hanno ricevuto il divieto di dimora a Milazzo. A notificare il provvedimento deciso dal tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto sono stati i carabinieri. Per loro l’accusa è di lesioni personali aggravati in concorso.
I fatti risalgono al 28 luglio, quando una 35enne del posto insieme al compagno si sono presentati in caserma denunciando un’aggressione. La donna era sanguinante. I militari, grazie all’acquisizione delle immagini di videosorveglianza, sono riusciti a ricostruire i fatti: l’aggressione era avvenuta all’uscita di una discoteca, di Capo Milazzo, per futili motivi.
In seguito, a distanza di qualche ora, gli aggressori hanno contattato nuovamente le vittime e, nel corso di un secondo incontro avvenuto vicino al santuario di San Francesco, hanno picchiato violentemente la coppia che è riuscita poi a fuggire e richiedere l’intervento dei carabinieri.