Salvatore Parasole è stato giudicato con rito direttissimo. L'uomo è stato ritenuto responsabile di violenza privata, violazione di domicilio, lesioni e minaccia. Le due donne hanno fatto ricorso alle cure mediche
Milazzo, 32enne condannato a tre anni per violenza Aggressione in casa di ex compagna ed ex suocera
Avrebbe fatto irruzione a casa della ex suocera mettendo tutto a soqquadro e aggredendo le persone all’interno. Per questo motivo è stato arrestato dai carabinieri di Milazzo il 32enne Salvatore Parasole. L’uomo è accusato di violenza privata, violazione di domicilio, lesioni e minaccia.
Stando alla ricostruzione dei militari, il 32enne avrebbe aggredito l’ex compagna, che in questo periodo vive in casa della madre insieme al nuovo compagno. Parasole avrebbe inveito anche contro l’ex suocera. Entrambe le donne hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.
Fermato dai carabinieri, intervenuti in seguito a una chiamata effettuato da un vicino di casa, Parasole è stato trattenuto in caserma fino all’udienza del processo che si è svolto questa mattina con rito direttissimo. Alla fine del quale il 32enne è stato condannato a tre anni e trasferito nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto.