Nel pomeriggio di oggi una donna è stata investita da una Fiat Punto in viale della Libertà. Trasportata al pronto soccorso del Policlinico, è in prognosi riservata. Un altro incidente è avvenuto davanti all'ingresso secondario della villa Mazzini. Un'auto si è cappottata, ma l'autista è rimasta illesa
Messina, travolta mentre attraversava la strada È in gravi condizioni, alla guida dell’auto un 84enne
Si trova ricoverata in prognosi riservata al Policlinico di Messina la donna di 59 anni, C.T., che dopo le 17 di oggi è stata centrata da una Fiat Punto sul viale della Libertà. Per cause in corso di accertamento, l’84enne alla giuda della Punto ha investito la donna, impiegata della vicina Prefettura, mentre attraversa la strada all’altezza dell’ex convitto Dante Alighieri davanti la Fiera.
A chiamare i soccorsi sono stati i tanti testimoni che hanno assistito all’incidente. Immediato l’arrivo dell’ambulanza del 118. Il personale del servizio di emergenza urgenza, dopo aver stabilizzato la donna, l’ha trasportata al pronto soccorso del Policlinico. Qui i medici, dopo aver constato il grave trauma cranico e gli altri danni riportati nell’impatto, hanno deciso di non sciogliere la prognosi. Le sue condizioni sono giudicate dai dottori molto serie. Sul parabrezza della Punto è rimasta una grossa ragnatela creata dal vetro andato in frantumi. Sul posto per i rilievi è intervenuta la sezione infortunistica della polizia municipale.
Gli agenti nel primo pomeriggio di oggi, poco dopo l’una sono intervenuti anche in via Garibaldi all’incrocio con la via San Giovanni di Malta, dove due auto si sono scontrate dinnanzi all’ingresso secondario della villa Mazzini. Una delle due auto, una Citroen C1 grigia, si è capovolta. Solo lievi ferite per la donna e tanta paura. Sul posto anche in questo caso un’ambulanza del 118 e i vigili urbani.