Sul posto sono intervenuti i finanzieri del comando provinciale e i colleghi della sezione aeronavale di Palermo. Denunciato il titolare di un'impresa che si occupa di riparazione di autoveicoli
Messina, sequestrato cimitero di auto e pneumatici Sigilli su area di 15mila metri quadri, una denuncia
Sequestrata una discarica abusiva a Tremestieri, nel territorio di Messina. A intervenire sono stati i finanzieri del comando provinciale e quelli del reparto operativo aeronavale di Palermo. L’area interessata dal deposito di rifiuti è estesa circa 15mila metri quadrati.
Le Fiamme Gialle hanno trovato autoveicoli fuori uso, cassoni, cisterne, materiale plastico, in evidente stato di abbandono, pneumatici logori, parti meccaniche smontate e altri rifiuti speciali, posti a diretto contatto con il suolo e senza copertura. Denunciato il titolare di una ditta individuale operante nel settore della riparazione degli autoveicoli.
Dagli accertamenti svolti dal personale dell’Arpa è emerso il rischio di inquinamento delle falde acquifere. L’area si trova in una zona adiacente a quella in cui l’uomo, un 55enne, esercita la propria attività lavorativa.