Il personale delle Volanti ha atteso i due malviventi all'uscita del casello autostradale di San Gregorio. A quel punto uno dei due è riuscito a far perdere le tracce, l'altro è stato bloccato e arrestato. Successivamente il pm di turno ne ha disposto la liberazione
Messina, rubano due furgoni e fuggono sulla A18 Davanti alla polizia un conducente scappa a piedi
Un 31enne catanese è stato arrestato per il furto di mezzi di una ditta che si occupa di raccogliere rifiuti speciali. La denuncia è stata fatta dal titolare che, intorno alle 5 di questa mattina, ha informato la sala operativa del commissariato dando i dati di due furgoni spariti da Messina.
Grazie ai sistemi satellitari installati sui furgoni, gli stessi sono stati individuati sulla A18 in direzione di Catania. Diverse volanti, a quel punto, si sono spostate all’uscita del casello di San Gregorio.
Alla vista degli agenti, uno dei conducenti è fuggito abbandonando il furgone e scavalcando le barriere laterali. L’altro conducente, invece, è stato bloccato e arrestato. Su disposizione del magistrato di turno l’uomo è stato rimesso in libertà.