Stalking, diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti (revenge porn), rapina e lesioni. Sono queste le accuse che hanno portato all'arresto dell'uomo originario di Brolo
Messina: picchia ex compagna e diffonde suoi video intimi Un 47enne è finito agli arresti domiciliari dopo la denuncia
Stalking, diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti (revenge porn), rapina e lesioni. Sono queste le accuse che hanno portato all’arresto di un uomo di 47 anni (N.S.V.) originario di Brolo, in provincia di Messina. Le indagini del commissariato di Capo d’Orlando hanno portato agli arresti domiciliari dell’uomo che avrebbe perseguitato la sua ex compagna.
Il provvedimento è stato emesso dal gip del tribunale di Patti Andrea La Spada su richiesta del procuratore Angelo Cavallo. L’indagine è scattata dopo la denuncia della vittima. I poliziotti hanno accertato che il 47enne ha minacciato e picchiato la donna, anche in presenza di testimoni. Inoltre è stato accertato che l’uomo si è introdotto nel negozio della vittima, colpendola al setto nasale con una testata, rubandole dalla borsa 1250 euro e un cellulare. L’uomo, nel tentativo di ricatto, ha anche inviato ai familiari della vittima materiale sessualmente esplicito che ritrae la donna.