Quasi tre chili di hashish sono stati trovati a bordo di un’auto lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo. Per questo i finanzieri del comando provinciale di Palermo, che hanno fermato la vettura all’altezza del casello autostradale di Buonfornello, arrestato una giovane coppia di ventenni di Sant’Agata di Militello. A individuare la sostanza stupefacente è stato il fiuto del cane Anouk che, nel corso della perquisizione, ha trovato 29 panetti di droga avvolti con del cellophane trasparente. La sostanza stupefacente era nascosta sotto il sedile anteriore destro della vettura.
Due le tipologie di hashish scoperte: Bubba kush e Afghan kush. La droga, una volta venduta al dettaglio, avrebbe fruttato ricavi per circa 30mila euro. I controlli sono poi proseguiti nelle abitazioni dei due giovani e in un terzo appartamento che era nella loro disponibilità: nell’abitazione di uno dei due sono stati trovati altri 137 grammi di hashish. Dopo l’arresto, entrambi i ventenni sono stati sottoposti all’obbligo di dimora.
I carabinieri di Ribera, in provincia di Agrigento, indagano per risalire agli autori di una…
Si aprirà giovedì 7 novembre e si concluderà il giorno dopo, presso il salone Dusmet…
Due mezzi pesanti si sono scontrati sull'autostrada Palermo-Catania. A causa dell'impatto nelle corsie sono finiti quintali…
Venti parcheggiatori abusivi sono stati individuati, controllati e sanzionati dalla polizia nell’ambito di una mirata…
«La chiusura dello stabilimento di Ragusa, escluso dal piano di trasformazione e rilancio della Eni-Versalis…
I carabinieri della compagnia di Monreale hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio,…