Il sinistro autonomo si è verificato oggi pomeriggio lungo l'A18. L'ex primo cittadino era alla guida della sua Fiat Punto vecchio modello quando, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo ed è finito contro un muro
Messina, incidente in autostrada per Renato Accorinti Auto semidistrutta, per l’ex sindaco solo indolenzimenti
Solo tanta paura per fortuna, ma nessuna conseguenza fisica per l’ex sindaco di Messina Renato Accorinti rimasto coinvolto in un incidente stradale lungo la A18. Nel pomeriggio di oggi, mentre era alla guida della sua vecchia Fiat Punto, diretto a Taormina per incontrare Oliver Stone – ospite del Taormina film festival – l’ex primo cittadino, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell’auto ed è finito contro il muro nello svincolo di Taormina.
Distrutta in tutta la parte anteriore la macchina, ma per Accorinti solo un leggero indolenzimento al petto, dovuto alla cintura di sicurezza che lo ha protetto da altre conseguenze più serie. L’auto, dopo l’impatto, si è messa di traverso sulla corsia, occupando tutta la carreggiata. Il casello è stato bloccato con uscita obbligatoria a Giardini Naxos.