Al titolare dell'attività in via Tommaso Cannizzaro sono state elevate sanzioni per un totale di oltre 17mila euro. Gravi carenze igienico-sanitarie sono emerse dai controlli dei poliziotti insieme ai vigili urbani e ai tecnici dell'Asp
Messina, chiuso un panificio per sporcizia e incuria A La casa del pane mattonelle e attrezzi incrostati
Chiusura immediata dell’impresa. Questo il provvedimento scattato a carico del panificio La casa del pane in via Tommaso Cannizzaro a Messina. Mattonelle incrostate, sporcizia sui macchinari e mancanza della documentazione necessaria.
Questo lo scenario che si sono trovati di fronte i poliziotti della sezione volanti che sabato, insieme al personale della polizia municipale della sezione Annona e ai tecnici della prevenzione del Sian dell’Asp, hanno effettuato un controllo all’interno del locale.
Degrado diffuso negli ambienti e incuria su pavimentazione, attrezzature e macchinari. Anche i fuochi della cucina erano sporchi e privi di manutenzione. Gravi mancanze sono state riscontrate a discapito dell’igiene degli alimenti e della tutela della salute pubblica.
Ecco perché l’Asp ha disposto per La casa del pane l’immediato provvedimento di sospensione dell’attività. Per il titolare sono state elevate sanzioni complessive per 17.600 euro.