Trasportava quasi due chili e mezzo di cocaina e il nervosismo lo ha tradito. A Messina i carabinieri hanno arrestato il 48enne D.P., originario e proveniente da Reggio Calabria. L’uomo è stato fermato ieri a bordo di un’auto noleggiata, dopo essere sbarcato dal traghetto e avere forzato un posto di blocco delle forze dell’ordine.
La vettura con a borod l’uomo è stata trovata poco dopo. I militari, insospettiti dai vestiti alla rinfusa lasciati nel sedile posteriore, hanno controllato la zona attorno all’automobile rinvenendo in un cassonetto dei rifiuti un trolley. All’interno del bagaglio si trovavano i panetti di stupefacente del peso complessivo di 2,3 chilogrammi. A provare il collegamento tra il 48enne e il bagaglio abbandonato è stato un profumo: all’interno del trolley c’era il flacone, mentre il tappo è stato trovato sul sedile.
L’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanza stupefacente e, su disposizione della procura di Messina, portato nel carcere di piazza Lanza a Catania, in attesa dell’udienza di convalida.
Domenico Oteri, 76 anni, è stato investito da un'auto mentre attraversava la strada statale 114…
Per lunedì 23 dicembre la protezione civile regionale ha dichiarato l'allerta gialla per quasi tutta…
Il 20 dicembre Maria Ruggia, 76 anni, è morta all'ospedale Ingrassia di Palermo: stando a…
Due furti con spaccata a Palermo. Il primo al Morgan's long drink, in via Isidoro La…
Un uomo è stato ferito a colpi d'arma da fuoco davanti al cimitero di Santa…
A causa del maltempo un'imbarcazione è affondata e altre sono state danneggiate nel porticciolo di…