Lotta tra la vita e la morte al Policlinico di Messina il 17enne di Venetico che ieri pomeriggio è rimasto coinvolto in un incidente autonomo a Manforte Marina. Si trova ricoverato in prognosi riservata e le sue condizioni sono giudicate molto serie.
A lavoro per cercare di capire cosa sia accaduto ci sono i carabinieri di San Pier Niceto, che inizialmente pensavano che nell’incidente fosse coinvolto un altro mezzo. Invece, con il passar delle ore, pare che si sia trattato di una tragica fatalità. Secondo quanto ricostruito dai militari, il 17enne stava rientrando da Giammoro dove frequenta la scuola. In sella al suo scooter trasportava un coetaneo, quando giunto nei pressi di un noto locale del posto, forse a causa della presenza di terriccio sulla strada avrebbe perso il controllo dello scooter e sarebbe finito sull’asfalto.
I due ragazzi hanno avuto un impatto violento col terreno, ma ad avere la peggio è stato il 17enne. A poco è servito che indossasse il casco di protezione. Ai soccorritori del 118 giunti sul posto sono subito apparse gravi le condizioni del giovane che è stato trasportato al pronto soccorso del Policlinico e immediatamente ricoverato. I genitori del ragazzo sono accorsi al suo capezzale appena appresa la notizia e hanno trascorso al notte all’ospedale. Adesso sperano in un miracolo.
Sono stati individuati e denunciati per lesioni dalla polizia di Sciacca due giovani accusati di avere aggredito…
Uno stabilimento di trasformazione clandestina dell'uva è stato scoperto e sequestrato nel Trapanese dai carabinieri…
Furto nel negozio di abbigliamento New Form in via Maqueda a Palermo. I ladri hanno spaccato…
Un 57enne calabrese ma residente a Catania da diversi anni, che era ai domiciliari, è stato arrestato…
I poliziotti della questura di Catania hanno effettuato alcune perquisizioni domiciliari, nel territorio di San…
La Corte di Appello di Catania ha assolto perché il fatto non sussiste un appuntato dei carabinieri…