Il prossimo 10 ottobre, dalle 11 del mattino per alcune ore sarà interdetto al traffico il tratto autostradale dall'innesto con la tangenziale ovest del capoluogo etneo e fino alla svincolo lentinese. Percorribile la carreggiata in direzione nord
Mercoledì chiusa Catania-Siracusa fino a Lentini Interruzione per perizie di procura dopo incidente
Mercoledì 10 ottobre, a partire dalle 11, l’autostrada Catania-Siracusa sarà chiusa al traffico, in direzione sud, dal chilometro zero (all’altezza di Passo Martino, all’innesto con la tangenziale ovest di Catania) fino allo svincolo di Lentini.
La comunicazione dell’interruzione arriva da Anas che precisa anche che «il provvedimento è necessario per consentire alla procura della Repubblica di Siracusa di effettuare le operazioni peritali in seguito a un sinistro stradale».
La chiusura si protrarrà per alcune ore durante le quali tutti i veicoli diretti a sud (resta infatti percorribile la carreggiata in direzione opposta) potranno percorrere la tangenziale ovest di Catania fino alla strada statale 114 Orientale Sicula percorrendola fino a Lentini, dove sarà possibile reimmettersi in autostrada.